ARSOLI – La Comunità Giovanile TesteNonTrattabili di Arsoli ha organizzato la Sesta Edizione del Contest “R(EVOL)UTION SOUND”.
“La splendida location della scalinata del Castello di Arsoli – spiega in una nota social – farà da cornice alla serata. Dalle 21:00 del 17 Giugno 4 band provenienti da tutto il Centro Italia si sfideranno a colpi di brani originali! A decretare il Vincitore saranno tre giurie: Una di tecnici qualificati, una formata da rappresentanti di associazioni della zona e la fondamentale Giuria Popolare…deciderai anche Tu il vincitore!!!
Durante la serata potrai mangiare e bere negli stand della TNT, birre, panini e patatine vi faranno compagnia durante le esibizioni.
I vincitori del Contest avranno come premi, la possibilità di esibirsi nella Tredicesima edizione del Festival Internazionale delle Arti di Strada scARTI DI STRADA, che avrà luogo ad Arsoli nel mese di Luglio 2023. E l’apertura, da Vincitori, del Contest Revolution Sound 2024! Per l’ottavo anno il giallo ed il nero del Revolution Sound invaderanno Arsoli”.