Arsoli. Grande attesa ad Arsoli per l’appuntamento di Domenica 1 Agosto 2021 per un evento musicale organizzato dal comitato ARSOLibera.
Una domenica pomeriggio all’insegna della musica popolare, impreziosita dalla voce solista della cantante siciliana Simona Sciacca.
L’artista che già ha prestato la propria voce al cantautore Mannarino, ha dato vita ad un progetto da solista che parte dalla Sicilia e propone sonorità musicali legate alla musica popolare portoghese e sudamericana.
Ad accompagnarla sul palco musicisti di gande valore artistico: Alessandro Chimenti alla Chitarra, Mauro Menegazzi alla fisarmonica, Nicolò Pagani al basso e Puccio Panettieri alla batteria.
L’evento musicale si terrà all’aperto, a partire dalle ore 18.00, nella suggestiva scalinata “Salita al campo” adiacente a Piazza Valeria
Un’iniziativa del comitato civico “ARSOLibera”, che vuole lanciare un messaggio affinché la cultura, la bellezza, la difesa e la valorizzazione del nostro territorio tornino ad essere al centro del progetto di sviluppo del nostro paese.