The news is by your side.

ArtEnsemble sostiene la ricerca oncologica con un evento al Marrucino di Chieti

Chieti – Sarà l’occasione giusta per un tuffo negli anni ’50 il concerto che reca la firma The Fuzzy Dice Rock’n Roll band, ma anche un vero e proprio “Inno alla vita” proposto da ArtEnsemblela band, infatti, che farà rivivere l’epoca d’oro del rock ‘n’ roll si esibirà venerdì 28 marzo alle ore 20.30 al Teatro Marrucino di Chieti insieme al Coro Ud’A InCanto presieduto dalla Professoressa Elisabetta Dimauro; l’intero ricavato contribuirà a sostenere la ricerca oncologica con la fondazione AIRC.

Dai grandi classici di Elvis Presley ai ritmi scatenati di Chuck Berry, la band porterà sul palco i brani che hanno fatto la storia della musica, ricreando l’atmosfera unica dei mitici anni ’50 per una serata rockabilly al profumo di speranza; un repertorio travolgente ma anche attuale invece, per il Coro Ud’A InCanto impegnato, con la sua attività, nella valorizzazione dell’immagine dell’Università in Italia e all’Estero anche a scopo benefico come in questo caso.

Così interviene il Maestro Giuliano Mazzoccante, Presidente di ArtEnsemble: “diffondiamo la cultura ma soprattutto quella legata alla vitae con questo appuntamento si vuole in qualche modo puntare i riflettori sulla speranza che oggi la ricerca rappresenta. Invitiamo chiunque voglia dare il suo sostegno a prendere parte a questo evento musicale”.

“Se da un lato la ricerca oncologica continua a produrre risultati sorprendenti e le prospettive sono in continuo miglioramento dall’altro ci sono l’impegno e la dedizione dei ricercatori e dei medici che non smettono di tradursi in risultati significativi e tangibili ma vanno sostenuti” – conclude Mazzoccante.

È possibile acquistare i biglietti su www.ciaotickets.com e nei circuiti autorizzati o presso il botteghino del Teatro Marrucino di Chieti; è possibile chiamare il numero 0871.330470.