CARSOLI – Torna lo scatto in campo di Jonathan Coker, una gloria calcistica di soddisfazioni passate per la storia sportiva del Carsoli. La Asd Carsoli, infatti ha sottoscritto il contratto con il giocatore che già nella partita giocata a Tagliacozzo ha dato il meglio quale attaccante centrale. Si tratta della seconda new entry nel campionato di prima categoria che sta disputando la squadra locale. Un bomber d’eccellenza dunque che torna al Marcangeli di Carsoli nella prossima partita del 26 gennaio 2025 che sarà giocata contro la squadra del Pizzoli.
Classe 1984, Coker inizia a giocare nel 2001 a soli 17 anni con il Petrella Salto, per proseguire poi nel team del Paganica calcio ed aprpodare nel 20024 alla Asd Real Carsoli dove è rimasto fino al 2009. Poi si susseguono tante altre esperienze in campo con la Vis Subiaco, Tossicia, il Real Carsoli, la Valle del Gransasso, Marano Equo, Poggio Barisciano, Angizia Luco. In ogni squadra il giocatore si è fatto apprezzare per le sue qualità, una punta… di diamante che ha sempre regalato performance professionale e grandi soddisfazioni a tutti.
Carattere particolarmente socievole, nel contempo mite ed un pò spirito libero, ora Jo torna in campo con il bentornato di tutti.