Lazio – In questo periodo di emergenza sanitaria è importante, per tutelare la salute nostra e degli altri, rimanere a casa, evitando contatti ed assembramenti. Ma la quarantena può mettere a dura prova il nostro stato psico-fisico, accentuando stress, senso di smarrimento e perdizione.
La Asl Roma 5 ha avviato il progetto di supporto psicologico attivo tutti i giorni della settimana e disponibile 24 ore su 24. “Si tratta di un servizio importante. I nostri professionisti si mettono a disposizione per aiutare ad affrontare questo momento di difficoltà perché nessuno si senta solo e sovrastato da nuove o vecchie emozioni”, è quanto afferma Giorgio Giulio Santonocito, Direttore Generale della Asl Roma 5. Grazie anche al Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche, l’azienda sanitaria locale garantisce uno spazio di ascolto, sostegno e solidarietà, creando un percorso specifico ed individuale.
Chiunque ne sentisse l’esigenza può chiamare tutti i giorni i numeri: 3356251826 – 0774 775151 oppure scrivere un’email al seguente indirizzo: [email protected]