Assaltano con violenza una tabaccheria, bottino 20 euro. Arresti domiciliari per due ragazzi di Avezzano
Avezzano. Un giovane nordafricano e una ragazza di Avezzano. Sono loro, secondo la polizia, i rapinatori che ieri sera, intono all’ora di cena, hanno rapinato la tabaccheria Favaro di Avezzano. Un magro bottino di soli 20 euro che ha però richiesto un’azione violenta. I rapinatori sono fuggiti con il bottino a bordo di un’auto. Si tratta di un tunisino e di una giovane del posto che con il volto travisato sono entrati nel locale di via Roma e hanno aggredito verbalmente e minacciato il proprietario.
Si sono fatti consegnare i pochi soldi che erano nel registratore di cassa e sono fuggiti. I malviventi hanno atteso l’orario di chiusura per racimolare un gruzzolo consistente ma gli è andata male. Sono scattate le indagini e dopo alcuni minuti gli agenti del commissariato di Avezzano hanno fermato i due che sono stati portati in commissariato per essere interrogati.
Sono in corso accertamenti per ricostruire i momenti salienti della rapina e per accertare le responsabilità delle due persone sotto torchio. Sono stati raccolti numerosi indizi che farebbero pensare a loro come autori della rapina. Ai due sono stati concessi gli arresti domiciliari.