Carsoli. Domenica 7 maggio per l’intera giornata la scuola di danza “Cinzia Cipriani” ospiterà Gaia Straccamore insieme ad Alfonso Paganini (già presente nella scuola come insegnante) per uno stage formativo di repertorio classico. Gaia Straccamore, l’étoile del Teatro dell’Opera di Roma, docente di repertorio ed assistente alla direzione presso la scuola di danza del Teatro dell’Opera.
Anche Francesca La Cava sarà presente domenica 7 maggio per uno stage formativo di repertorio contemporaneo. La Cava (già presente nella scuola da circa 20 anni) è coreografa e direttore artistico del Gruppo E-motion, compagnia di danza finanziata dal MIBACT che rappresenta l’Abruzzo come unica compagnia a livello internazionale.
Il corpo di ballo della scuola ha aperto il 23° Festival di Avezzano, le ragazze hanno ballato una coreografia di Cinzia Cipriani e Jacopo Scotti (anche lui insegnante di Hip Hop presso la scuola); non è mancato il tocco contemporaneo di Isabella Conti. Dopo il grande successo ottenuto per la partecipazione al Festival, le ragazze della scuola di danza avranno la fortuna di studiare con questi grandi insegnanti.
Lo stage del 7 maggio è aperto a tutte le scuole che manifesteranno il desiderio di partecipare; già molto alta l’adesione, parteciperanno scuole di danza di Pescara, Teramo, Sulmona, L’Aquila ed Avezzano. Una grande opportunità di crescita per tecnica e passione.
La scuola di danza “Cinzia Cipriani” è gemellata con il Centro studi Paganini Roma, sarà proprio grazie a questo gemellaggio che la scuola avrà presto l’onore di ospitare il grandissimo Raffaele Paganini per un nuovo stage!
La scuola di danza vi aspetta presso la palestra Athlon per passare insieme una meravigliosa giornata dedicata alla vera danza.
DOMENICA 7 MAGGIO 2017
MATTINA: Francesca La Cava – Contemporaneo – 10:30/13:00
POMERIGGIO: Gaia Straccamore e Alfonso Paganini – Classico – 15:00/18:00
sarà possibile iscriversi per lo stage con Raffaele Paganini (data da decidere in sede)
PRESSO
PALESTRA ATHLON
Via Mazzini n° 16 – CARSOLI (AQ)
LUN-VEN: 9:30-20:30 – SAB: 10:00-17:00
INFO: 347 2980528 ANNA