Autofficine Ceriv – Quella in foto è la nostra auto di cortesia, ma non è trasportata poichè è guasta, bensì è l’owner Glauco che si sta recando a portare soluzioni per il caso di una auto in panne. Nel quartier generale, dopo aver preso in carico la chiamata di soccorso (in questo caso è una signora), si agisce tempestivamente e si raggiunge il luogo di necessità con l’auto di cortesia già pronta. Il carro attrezzi dunque provvederà a consegnare alla signora il veicolo sostitutivo Ceriv, e caricare quindi il mezzo fermo che sarà poi valutato in base alla diagnosi meccanica degli interventi da fare.
Se possibile viene riparato con l’intervento dell’autofficina mobile, ma nel caso in cui necessiti il trasferimento in autofficina in sede fissa, il soccorso stradale carica il mezzo e provvederà a condurlo per gli interventi successivi.
La tempestività e l’efficienza, consentono in poco tempo di risolvere un problema importante. Cosicchè il cliente avrà subito l’auto di cortesia, potendo quindi spostarsi per le proprie esigenze normalmente.
Ceriv c’è… sempre e comunque!