The news is by your side.

Autotrasporti, manifestazione a Roma: veicoli in arrivo da tutta Italia

Roma – Dalle 8 alle 14 di lunedì 17 febbraio è in programma a Roma un corteo itinerante promosso da associazioni del settore autotrasporto, con veicoli che giungeranno nella Capitale da diverse province italiane.

E’ previsto l’arrivo in città di 40 motrici che confluiranno nel parcheggio di viale Silvio Gigli a Saxa Rubra.
Da qui, secondo modalità concordate con la Questura, 4 motrici partiranno alla volta di Corso D’Italia e del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, percorrendo via Flaminia Nuova, viale Tor di Quinto, via del Foro Italico, Circonvallazione Salaria, via Nomentana.
Gli altri 36 veicoli, da Saxa Rubra raggiungeranno piazzale Nervi, nel parcheggio antistante il Palalottomatica, lungo l’itinerario del Raccordo Anulare (uscita 26 direzione Centro), via Pontina, via Cristoforo Colombo (corsia di destra).

Entro mezzanotte e 30 della notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio dovrà essere completato lo sgombero di tutti i veicoli in sosta su piazzale Nervi; piazzale di Porta Pia, tra Via Ancona e Corso d’Italia; Corso d’Italia, da piazzale di Porta Pia al civico 108; via Nomentana, nel tratto compreso tra piazzale di Porta Pia e il civico 13; le due carreggiate di viale Silvio Gigli tra via Nicolò Carosio e viale Maurizio Barendson.

Possibili chiusure al traffico con deviazione delle linee bus.