Avezzano, Genovesi (Lega) replica al Pd: il loro un teatro dell’operetta, noi pensiamo a comporre liste condivise con le comunità del territorio
Avezzano. “Non possiamo che rimanere sbigottiti dinanzi alle dichiarazioni dei maggiorenti del Pd marsicano, riportate oggi da Il Messaggero. Comprendiamo il momento di confusione e difficoltà del Pd nazionale che si ripercuote a livello locale ma, nello stesso modo, sorridiamo delle loro ricostruzioni fantasiose”. Il leghista Tiziano Genovesi, fresco di nomina a segretario provinciale della Lega – L’Aquila, replica a quanto affermato dagli esponenti del partito democratico in una recente riunione tenutasi a Avezzano.
“Purtroppo sono rimasti legati a un modo di fare politica da “teatro dell’operetta” dove è necessario attaccare le opposizioni, a prescindere, pur di comparire sui giornali e nascondere la propria inconsistenza politica. Affronteremo i mesi avvenire con il massimo impegno, consapevoli di dover sopportare dosi massicce di supponenza, ipocrisia e ignoranza.” Conclude il segretario del Carroccio: “Consci dell’importante lavoro di ascolto svolto in questi mesi sul nostro territorio, lavoro che ha come obiettivo la creazione di liste condivise con il nostro elettorato. Con buona pace del Pd.”, conclude il neo commissario provinciale del Carroccio Genovesi.