The news is by your side.

Avezzano, grande attesa per il primo “Christmas Open House” immobiliare

AVEZZANO – Una iniziativa che di fatto apre nuovi orizzonti nel contest del settore immobiliare nella Marsica. Domino Immobiliare e l’Agenzia Immobiliare Proxima organizzano il primo “Christmas Open House” immobiliare in Avezzano. Una occasione per apprezzare quei dettagli che fanno la differenza in un prestigioso immobile posto alla vendita. Save the date sabato 16 dicembre 2023 dalle ore 9.30 e fino alle ore 12.30, appuntamento ad Avezzano in via dei Tulipani al civico 53!
Sarà presentato questo immobile di 230 metri quadrati, dotato di tutti i comfort per vivere quei sogni che possono diventare realtà.
L’iniziativa, tende a cambiare il modus operandi di un settore che avanza con il passo dei tempi: trasparenza e professionalità. Elementi che costituiscono per gli organizzatori una vera e propria mission aziendale.
L’Open House è aperto a tutti, ed oltre a mostrare il prestigioso immobile, è occasione per confrontarsi, conoscersi e scambiarsi gli auguri per il Natale in questo suggestivo immobile, tutto da vedere! Si tratta di una porzione di villa bifamiliare inserita in un contesto di edificazione particolarmente imponente e raffinata, con un giardino perimetrale che costituisce quel valore aggiunto che tutti oggi ricercano. E poi tanti spazi interni ben ottimizzati dalla progettualità realizzata con edificazione recente. Ma non  sveliamo altro, poichè il viaggio immobiliare è tutto da vivere!

 

“Il nostro settore – spiegano Ugo Danese ed Antonio Falco owner di Domino Immobiliare e Proxima – oggi si trova di fronte a nuove sfide da affrontare. Sono cambiate le esigenze nel contesto delle trattative per compravendite e locazioni, oggi serve trasparenza, snellimento procedurale e strutture in grado di seguire tutto in ogni passaggio, con chiarezza e trasparenza. Per questo poniamo la professionalità alla base di ogni rapporto che poi deve sfociare in assoluta fiduciarietà. Con questo Christmas Open House, apriamo nuovi orizzonti, pronti a vincere le sfide del nostro tempo per la soddisfazione di tutti”.

 

 

 

 

 

Di seguito il  dettaglio dell’evento: