Avezzano. Uno degli eventi più partecipati degli ultimi trent’anni nella città di Avezzano. Elettra Lamborghini conquista tutti: bambini, ragazzi, adulti. In venticinquemila, tra Piazza Risorgimento e il circondario, per ballare al ritmo dei più grandi successi della cantante bolognese, tra cui “Caramello” e “Dire, Fare, Baciare”.
Un’energia pazzesca per concludere la 37^ edizione della Settimana Marsicana, con uno grandissimo spettacolo promosso dal Comune di Avezzano con la collaborazione organizzativa della Pro Loco. “Un’emozione vedere tutti questi occhi e tutti questi cuori concentrati sul palco nella nostra amata Piazza di Avezzano”, così il sindaco Di Pangrazio nei saluti iniziali in apertura.
Mascotte, giochi di luci, coriandoli, palloncini, corpo di ballo: sul palcoscenico, Elettra è stata regina di uno show ricco di energia e ha invitato a salire anche tantissimi bambini, che tra l’incredulità e l’entusiasmo hanno cantato con lei il noto singolo “Pistolero”. Dalla fontana alla Cattedrale è una scia di colori e una folla danzante. Un evento estivo che ha regalato sicuramente tante emozioni e che sarà ricordato anche in futuro.