Vicovaro – In relazione ad alcune problematiche nel settore tributario
Comunale di Vicovaro è intervenuto il sindaco Fiorenzo De Simone con una nota:
“Facendo riferimento alle richieste di annullamento/sospensione degli avvisi TARI 2021 che stanno pervenendo da parte degli utenti, si comunica che relativamente alla sola tabella degli insoluti riportata in calce non vanno considerate le annualità 2017 e 2018.
In fase di aggiornamento della banca dati infatti, per un problema informatico, tutti i pagamenti registrati su tali annualità non sono stati agganciati alle relative rate.
A causa di tali problematiche gli utenti riceveranno una ulteriore comunicazione con la tabella dei pagamenti corretta anche per gli anni 2017 e 2018.
Restano confermati gli avvisi di pagamento emessi per la TARI 2021 e le relative scadenze di pagamento, con gli F24 allegati, nonché gli insoluti indicati per gli anni 2019 e 2020.
Gli insoluti, potranno essere pagati tramite F24, non presenti nell’avviso di pagamento, ma reperibili presso gli istituti di credito.
Per qualunque comunicazione o variazione rispetto a quanto ricevuto, si invita a contattare l’Ufficio Tributi attraverso l’indirizzo [email protected] oppure ai numeri 0774017403 – 077430764 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 14:30 alle 17:00.
L’Ufficio Tributi riceve solo previo appuntamento preso telefonicamente al n. 0774/030769 ovvero attraverso mail ai recapiti indicati.”