Carsoli. Un sabato di festa e commemorazione per la classe 1986; i trentenni prima di compiere 31 anni si sono incontrati nuovamente per far festa e per ricordare tutti insieme il caro amico Maurizio che prematuramente li ha lasciati quasi tre anni fa. Il primo incontro di quattro rappresentanti della classe è stato alle 14:30 per recarsi al cimitero di
Oricola con un mazzo di fiori e una pergamena per Maurizio; un momento molto sentito “ci manchi, eri un pazzo, brinda con noi Maurizio questa sera”, queste le parole davanti la sua tomba. Aperitivo al “V’Incanto” e poi grande cena presso il ristorante “Al Caminetto”, tante risate, balli e canti… non è cambiato niente, ci si vuole bene anche se a volte la vita allontana le persone, questi sono i momenti giusti per incontrarsi di nuovo e condividere momenti di allegria.
W la classe 1986!!!
I partecipanti alla cena:
Valentina Galeone, Marianna D’Alessandro, Elita Proietti, Ortenzia Pompucci, Giampiero Gelsomini, Maria Riola, Martina Santoboni, Roberto Sciabordi, Valerio Grimaldi, Stefano Latini, Cristiano Proietti, Antonio Palluzzi, Danilo Sciò, Marco Eboli, Gabriele Iadeluca, Marcoraniero Melani, Jacopo Falcone, Angelo Cococcia, Isabella Saglio, Maria De Luca, Maria Grossi, Alessia Maialetti, Antonia Salvadei, Davide Collacciani, Azzurra Porfili, Mauro Di Clemente, Christian Berardini, Fabio Lucidi, Antimo Maisto.
E.P.