The news is by your side.

Bonus Lazio km zero: al via il bando dalla Regione a sostegno delle attività che utilizzano prodotti locali

Regione Lazio – La Regione Lazio ha pubblicato un bando che prevede contributi a fondo perduto a sostegno di ristoranti, bar, hotel, botteghe e negozi della filiera agroalimentare per l’acquisto di prodotti locali della Regione Lazio.

OBIETTIVI
Il fondo è stato istituito al fine di sostenere gli operatori della ristorazione, i commercianti di alimenti e bevande e i produttori delle Denominazioni d’Origine (DO), Indicazioni Geografiche (IG) e Prodotti Agroalimentari Tradizionali (PAT) del territorio laziale, particolarmente colpiti dalla crisi economica conseguente alla pandemia.
A CHI È RIVOLTO
I soggetti beneficiari del sostegno economico sono operatori della ristorazione, dell’industria e del commercio alimentare e delle bevande localizzati nel Lazio, afferenti a uno dei 38 codici ISTAT ATECO indicati nel bando e in possesso dei requisiti.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande potranno essere presentate a partire da Lunedì 7 Febbraio 2022 attraverso la procedura telematica accessibile al seguente link: https://app.regione.lazio.it/bonuslaziokm0/default.aspx .
Il richiedente dovrà allegare alla domanda tutta la documentazione necessaria e il modulo online (Allegato A), disponibile al seguente link: https://www.regione.lazio.it/…/AGC-DD-G00360-19-01-2022…
Le domande saranno processate in progressione in ordine di ricezione.
Ciascuna impresa richiedente può presentare al massimo due domande di aiuto, sino al raggiungimento dell’importo massimo concedibile e fino ad esaurimento della dotazione finanziaria.
INFO E CONTATTI
– Dott. Paolo Gramiccia, tel 06 516878917, [email protected]
– Dott.ssa Lucia Margaritelli, tel 0651688966, [email protected]
Per ulteriori informazioni: https://www.regione.lazio.it/bonuslaziokm0