Ascrea – Si è conclusa la tre giorni dedicata al Campionato Italiano, tenutosi a Giulianova Alta nei giorni 26-27-28 Luglio.
Alla manifestazione, che ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi provenienti da tutte le regioni italiane, hanno partecipato anche gli allievi del M° Giovanni Fantozzi riportando degli ottimi risultati.
I ragazzi che hanno preso parte al 27° Campionato Italiano sono:
Cat. B Di Marco Davide con punti 98/100 di Carsoli
Cat. E Persia Simone con punti 99/100 di Ascrea
Cat. F Rivoli Eleonora con punti 96/100 di Capistrello
Grande soddisfazione per il maestro e un grande applauso ai ragazzi che riescono a mettere in risalto sempre le loro qualità musicali.
Soddisfazione anche da parte dei genitori che seguono i loro ragazzi in tutte le gare nazionali e non che si tengono per ciò che riguarda l’organetto diatonico durante tutto l’anno e che servono per ottenere la qualificazione per competere al campionato Italiano e al Campionato del mondo.
Ora non ci resta che attendere la partecipazione al Campionato del Mondo che si terrà in Slovenia dal 6 al 9 Settembre e che vedrà la partecipazioni degli allievi del M° Giovanni Fantozzi, con l’augurio di portare a casa altri splendidi risultati ma soprattutto una bellissima esperienza musicale.