The news is by your side.

Buon compleanno, direttore! Gli auguri dalla redazione di ConfineLive per Daniele Imperiale

Carsoli – Oggi, domenica 21 giugno, il direttore responsabile della testata ConfineLive, Daniele Imperiale, festeggia il suo compleanno. A nome di tutta la cittadinanza di Carsoli, la redazione desidera augurare al suo direttore un felice compleanno, cogliendo l’occasione per ringraziarlo del servizio di informazione che da anni lo vede impegnato costantemente su tutto il territorio abruzzese fino alle porte di Roma, offrendo un grande esempio di professionalità sempre al passo con i tempi.

Da circa dieci anni il nostro paese, Carsoli, vanta la possibilità di avere una propria testata giornalistica grazie all’iniziativa di Daniele Imperiale, già professionista del settore e consigliere dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo. Partito come progetto territoriale, la testata è cresciuta negli anni diventando sempre più apprezzata e punto di riferimento per tutto il circondario, andando a coprire tutta la Marsica, l’Abruzzo e i confini con il Lazio fino a Roma. Sotto la guida del suo direttore Daniele Imperiale, ConfineLive si è distinta come voce di un’informazione libera e apolitica, puntuale e trasparente, nel pieno rispetto di una deontologia corretta e precisa.

Ad oggi la testata è cresciuta e si è arricchita di nuovi collaboratori che ogni giorno imparano il mestiere guardando l’esempio del loro direttore. Daniele è un infaticabile “Argo”, il personaggio della mitologia greca: il gigante con cento occhi che non dormiva mai per restare sempre vigile di fronte alla realtà. Anche Daniele Imperiale, in quanto giornalista, è così: sempre attento a ciò che lo circonda per tenerci tutti aggiornati e informati della verità senza mai abbassare lo sguardo. Una missione più che un lavoro, e a questo esempio di giornalista e comunicatore instancabile e appassionato noi vogliamo dire grazie e rinnovare i nostri più cari auguri di buon compleanno!

La redazione:

Elisabetta Zazza

Romina Mestichella

Gabriele Ciulla