Calcio, con la ASD Carsoli al via la nuova stagione calcistica 2022-2023
Presidente della nuova società sportiva è stato eletto Carlo Di Giovanni
CARSOLI – Novità nel settore calcistico locale. Nuova dirigenza societaria e nuova squadra la Asd Carsoli, sarà protagonista dunque nella stagione calcistica 2022-2023. Questo il nuovo organigramma:
Presidente è stato eletto Carlo Di Giovanni, vice presidente: Nino Cardilli, segretario: Roberto Arcangeli, tesoriere: Giocondo Giorgi, membri del consiglio di amministrazione: Marco D’Alessandro, Marco Carlizza, Salvatore Marcangeli, Adelfo Giuliani, Franco Cardilli, Mario Simeoni, Lanfranco Angelini, Mario De Luca, Gianni Felli, Andrea De Santis, Gianni Flamini, Paolo Di Giambattista, Francesco Rubini ed Italo Ottaviani.
“Siamo molto motivati – spiega il neo presidente Carlo Di Giovanni – il nostro obiettivo è riportare il Carsoli nel livello che merita e puntiamo ad una collaborazione calcistica ad ampio raggio con tutte le altre attività operanti nel territorio. Non sono mancate difficoltà per costituire la nuova Asd Carsoli ma con tanto impegno e buona volontà ce l’abbiamo fatta. La società è aperta ad accogliere altri componenti e con l’occasione ringrazio tutti per il loro impegno con menzione particolare per Loreto Flamini. E naturalmente tutti i ragazzi: siamo una squadra fortissimi”.