Roma – Si è conclusa ieri sera, tra applausi e stupore, la 7° edizione del Campionato Italiano di Fuochi d’Artificio a Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma. Sei serate di gara, 12 spettacoli pirotecnici e una potenza di fuoco pari a 300.000 lampadine accese hanno regalato al pubblico un’esperienza indimenticabile.
A trionfare, la Pirotecnica F.lli Colonnelli di Moricone (RM), che ha conquistato la giuria e il pubblico con i suoi spettacoli pirotecnici creativi e suggestivi e coreografie di luce e colore capaci di incantare adulti e bambini.
La 7° edizione del Campionato Italiano di Fuochi d’Artificio si è confermata un grande successo: un vero e proprio spettacolo di scintille colorate che ha illuminato le notti di Roma per due weekend.
I migliori pirotecnici d’Italia si sono sfidati a colpi di creatività ed effetti speciali, dando vita a due spettacoli a sera: uno piro-musicale, sincronizzato con le colonne sonore del cinema, e uno piro-emozionale, dalla spettacolare scenografia di Aktium, il water-coaster che riproduce le terme di Caracalla.
Il Campionato Italiano di Fuochi d’Artificio a Cinecittà World si conferma un appuntamento imperdibile per gli appassionati di pirotecnica e per tutti coloro che desiderano vivere la magia dei fuochi d’artificio in una cornice unica e suggestiva.