Canterano, conclusi in tempo record i lavori del Genio militare
Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino Mariano Teodori
Canterano – Si concluderanno entro la giornata odierna i lavori di ripristino della frana di Canterano. E per domani venerdì 23 luglio 2021 alle ore 11, è prevista una sobria cerimonia presso la sede comunale di ufficiale chiusura e riconsegna del cantiere da parte del Genio Militare.
La soluzione al grave problema verificatosi nel gennaio scorso lungo la Sp Empolitana, è avvenuta in tempi record e l’interfvento del 6° Rgt del Genio Pionieri dell’Esercito si è reso possibile grazie ad un protocollo d’intesa sottoscritto dal sindaco Mariano Teodori e la città Metropolitana di Roma unitamente al corpo prestigioso dell’esercito.
Di fatto è stato realizzato un by-pass viario che consentirà la normale viabilità in entrata e in uscita dal paese. Di fatto è stata ripristinata la viabilità con un sistema sicuro e collaudato in tempi estremamente rapidi. Saranno presenti i vertici militari, il Consigliere Delegato alla viabilità di CMR Carlo Caldironi, il sindaco di Canterano Teodori ed altri autorevoli convenuti.