Vicovaro – Sono 7 i km di coda che stanno interessando la A24. Un vero e proprio caos di auto incolonnate che da Roma sono dirette a Monte Livata e quindi in uscita al casello di Vicovaro Mandela che è andato in tilt. Le code sono in aumento, quindi si prevede che a breve possano raggiungere i dieci chilometri ed anche oltre.
Code e rallentamenti anche sulla Tiburtina in direzione di Subiaco e poi sulla Sublacense. Sul posto sono dovute intervenire le forze dell’Ordine, Polizia e personale di Sdp per cercare di disciplinare il traffico.
La situazione si profila peraltro molto complessa anche a Subiaco e a Monte Livata dove è previsto un piano operativo e sono già in azione squadre della Polizia Locale, Protezione Civile, ed altre forze dell’ordine di Subiaco.
Si sconsiglia, per chi ancora non lo avesse fatto di mettersi in viaggio in tale direzione, e cambiare itinerario, poichè i tempi per raggiungere Monte Livata si profilano altissimi e non è escluso che possa essere decretato un contingentamento e/o un blocco di accessi in caso di afflusso incontenibile.