Carabinieri aggrediti e feriti da due pusher romani che si dicono “esasperati dai controlli”. Arrestati e portati in carcere
Saranno processati per direttissima
Roma – Due pusher colti in flagranza durante la compravendita di stupefacenti hanno aggredito i carabinieri. Il fatto è avvenuto nel quadrante est della capitale romana. I ragazzi, uno di 27 l’altro di 29 erano intenti a concludere la trattativa, quando i carabinieri della stazione di Tor Vergata durante un pattugliamento li hanno notati.
Non si potevano però aspettare la reazione dei due che alla richiesta di documenti hanno reagito scagliandosi contro i due militari con violenza estrema.
I carabinieri però hanno avuto la meglio, e sono riusciti a ribaltare la situazione provvedendo a bloccare ed ammanettare i due. E dopo aver chiamato i rinforzi i due pusher sono stati identificati, arrestati e con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico Ufficiale.
I due pusher si sarebbero dichiarati “esasperati” dai continui controlli delle forze dell’ordine!
Subito dopo l’arresto, i due sono stati tradotti in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, mentre la droga è stata sequestrata.