Carsoli – Con il garbo e la sobrietà che li caratterizza hanno festeggiato oggi il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio: Carlo Chicarella e Caterina D’Alessandro presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria in Carsoli hanno rinnovato la loro promessa d’amore celebrando le nozze d’oro.
La Santa Messa è stata officiata dal parroco don Roberto Cristofaro, e la cerimonia si è svolta nel rispetto delle normative anticovid, ma comunque in un clima di commozione e di partecipazione della comunità parrocchiale.
Carlo Chicarella, noto artigiano stimato e benvoluto da tutti, originario di Tagliacozzo, ebbe a convolare a nozze con Kety, maestra elementare anch’essa molto amata da tante generazioni che hanno avuto l’opportunità di averla come insegnante, non solo di didattica ma anche di vita.
Una coppia unita che durante tutto questo tempo ha saputo trasmettere i valori dell’amicizia, del saper voler bene, del rispetto altrui, della dedizione per la comunità espressa in varie forme come impegni nel volontariato. Ma sempre con garbo e discrezione.
E dunque oggi per questo importante traguardo sono contornati dalle figlie Francesca e Simona, con i generi Sandro e Claudio e con gli amati nipoti: Sara, Adriano e Caterina, nonchè da tutti gli altri familiari ed amici.
Che dire ai ragazzi Carlo e Kety: vi vogliamo bene siete un esempio per la nostra comunità: di saggezza e del saper essere uniti sempre e comunque.
Auguri ancora di una lunga e buona vita!