Riofreddo – Grande soddisfazione a Riofreddo per l’esito delle ricerche è stato positivo consentendo di trarre in salvo Carlo Rainaldi. L’amministrazione comunale ha espresso un sincero ringraziamento per un risultato che è stato possibile grazie alla solidarietà che si è concentrata in task force senza sosta:
“La ricerca del nostro concittadino Carlo – spiega il comune in una nota – è terminata con esito positivo, grazie al dispiegamento di forze istituzionali e in modo particolare alla partecipazione di volontari di nostri concittadini e di tutti i paesi limitrofi. A tale proposito e cercando di non dimenticare nessuno, GRAZIE a: Soccorso Alpino Vicovaro, Comitato Ricerca Scomparsi, Associazione Le Orme di Askan, Associazione ZiPaolo Team, Unità Cinofila di Soccorso Roma Sud, il corpo dei Carabinieri, i Vigili del Fuoco, le Protezioni Civili di: Rocca Canterano-Anticoli-Subiaco- Arsoli-Roviano e Riofreddo.
Una menzione particolare va dedicata alle persone comuni che hanno partecipato alla ricerca ed in particolare alla conoscenza ed esperienza del territorio di cacciatori e tagliaboschi, che sono risultate fondamentali al ritrovamento. L’ospitalità, la disponibilità e la partecipazione del Comune e della popolazione di Anticoli sono state semplicemente eccezionali, grazie”.