Carsoli. Anche Carsoli avrà il suo piccolo “Holi Festival”. Merito dei ragazzi di “Carsolandia” che hanno deciso di dar vita al “CarsHoli Festival”, rivisitando la manifestazione nel nome, ma non nella sostanza: sarà un’esplosione di colori in una zona, “Via della Pineta Nuova”, che vedremo in una vesta insolita.
Il festival, frutto di un’antica festa religiosa induista dedicata ai colori e all’amore, è una delle manifestazione più amate in Occidente soprattutto dalle migliaia di giovani che riempiono la manifestazione lanciando al cielo, a intervalli stabiliti e ben scanditi tra di loro, una miriade di colori che vivacizzano le location adibite per tali occasioni.
Alla “guerra di colori” si aggiungerà poi il gavettone party, per dar vita ad un pomeriggio divertente ed insolito nel quale assoluti protagonisti saranno i ragazzi. A fare da contorno alla manifestazione ci sarà la musica dei “Just N’ Kill”. Il tutto prima dell’atteso evento “This is the PineWood”, che avrà luogo nella stessa location a partire dalle ore 22.00.
Insomma, un sabato d’estate nel quale non ci si potrà proprio annoiare.