Carsoli – Avvicendamento al consiglio comunale di Carsoli. L’Avv. Paolo Frani, consigliere di maggioranza in carica, lascia il seggio di maggioranza per consentire il subentro di un giovane consigliere, primo dei non eletti: Luigi Ciccosanti.
Frani nelle dimissioni ha spiegato chiaramente l’intento di voler lasciare spazio a nuove generazioni al fine di consentirgli di formarsi amministrativamente per il futuro e per il bene della collettività locale.
Questa la sua dichiarazione:
“Per motivi personali e professionali, ha spiegato l’Avv. Frani nella nota trasmessa al Sindaco ed al presidente del Consiglio – non potendo dedicarmi pienamente, come doveroso, all’attività amministrativa, ho rassegnato questa mattina le mie dimissioni da consigliere comunale. Questo consentirà al primo dei non eletti, ma anche il più giovane, Ciccosanti Luigi, di iniziare la sua esperienza amministrativa e di formare le generazioni per il futuro. Ringrazio il Sindaco e amica Velia Nazzarro e tutta la squadra di Vivere Carsoli. Il mio non è un abbandono perché continuerò a sostenerli e a lavorare insieme a loro per il bene della nostra comunità.”