Carsoli – Una settimana intensa vissuta con grande entusiasmo e spirito agonistico quella conclusa lo scorso 7 giugno 2024. Il via dal giorno 3 e poi è stato un susseguirsi di una serie di iniziative che hanno entusiasmato il pubblico e divertito i protagonisti.
La settimana dello sport edizione 2024 è dunque riuscita in grande stile nella bella e dinamica cornice del Centro Sportivo “Le Sequoie” di Carsoli. (clicca qui per visualizzare info) e nella amplissima palestra dell’Istituto Omnicomprensivo “Manzi” di Carsoli .
La settimana curata dalla referente del progetto prof.ssa Annalisa Espulsi è stata articolata in varie attività sportive. E sono stati ben 220 gli alunni che hanno potuto divertirsi e cimentarsi nelle attività sportive proposte da : – Le Sequoie per il calciotto, tennis e padel grazie agli istruttori Emiliano Corrado Dino e Rodolfo – Free Spirit Terre di Confine con l’arciera Ilaria – Volley Carsoli con Marilena Martina e Michela e le sue ragazze reduci da una vittoria in seconda divisione.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto dall’organizzazione alla dirigente scolastica prof.ssa Cinzia Lelj per la collaborazione profusa. Soddisfazione è stata espressa anche da Emiliano Paolini, owner del centro sportivo: “La settimana dello sport – ha affermato – è stata una esperienza entusiasmante, le varie discipline sono state espresse tutte con passione e professionalità, costituendo un lustro per il territorio e per la formazione scolastica. Un bel modo per concludere l’anno scolastico, con l’occasione – conclude – ringrazio tutti coloro che a vario titolo e ruolo hanno collaborato per l’ottimale riuscita dell’evento”.