Carsoli – Le mani d’oro del Sindaco Velia Nazzarro sono state apprezzate nel brindisi augurale che si è svolto presso la sede Municipale nella mattinata di ieri. Secondo una ricostruzione dei fatti il primo cittadino si è presentato in Comune con una squisita torta di pasticceria preparata artigianalmente da lei stessa. E di qui l’invito raccolto da alcuni dipendenti ed amministratori i quali dopo aver apprezzato la bontà della torta del sindaco hanno voluto brindare tutti insieme per uno scambio augurale, in vista delle imminenti festività.
Il Sindaco ha espresso parole di ringraziamento per il fattivo contributo del personale dipendente, rivolgendo un augurio di cuore a tutti.
In festa natalizia sono ritratti: L’ingegnere Quinto D’Andrea responsabile del servizio tecnico, la presidente del consiglio Lorenza Muzi, la responsabile del servizio finanziario e tributi dottoressa Anna Maria D’Andrea, il Sindaco Velia Nazzarro, il vice Sindaco Italo Ottaviani la dipendente del servizio tecnico Barbara Conti ed il consigliere del gruppo PD Pasquale Mattia, gli assessori Alessandra Zazza e Tullietta Mandara.
Tra le righe anche una pace politica nell’ambito della maggioranza esecutiva e quella dissidente?