CARSOLI – Un ragazzo buono, appassionato di motociclismo da sempre. La giovane vita di Francesco Lenoci è stata spezzata a 34 anni da un incidente occorsogli a bordo della sua amata kawasaky lungo la Tiburtina Valeria tra il Curvone di Pietrasecca e la zona di Luppa. Il ragazzo, tornava in direzione della capitale romana dove viveva con la sua famiglia, quando ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato e poi violentemente è andato a schiantarsi contro il guard rail. Sul posto i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso avvenuto sul colpo.
La salma è rimasta in loco fino al tardo pomeriggio per le ricognizioni di rito disposte dal magistrato, e sul tratto di Tiburtina è stato disposto il senso unico alternato. Francesco era originario della Puglia, ma sin da piccolo con la sua famiglia si era trasferito a Roma, città che amava e nella quale aveva tanti amici.
La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Avezzano, ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nessun’altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.