Carsoli, furto nella notte al C’era Una Volta: i ladri rubano il denaro e fuggono indisturbati
I proprietari hanno immediatamente sporto denuncia e saranno esaminate le riprese delle telecamere di videosorveglianza al fine di individuarne i responsabili
Carsoli – Non si ferma la serie di furti che sta seminando inquietudine e sgomento nel territorio del carseolano e della Piana del Cavaliere. Dopo l’episodio del furto al Kiwi bar , del furto del camion gru in pieno centro cittadino, poi ritrovato, del tentato furto dell’auto parcheggiata al centro commerciale questa notte è toccato al bar pizzeria C’era Una Volta. Il proprietario Carlo Penna riferisce quanto accaduto: “Questa mattina, all’apertura del locale, ci siamo accorti che la porta sul retro era aperta e il lucchetto sfondato. Abbiamo capito subito ce c’era stato un furto: siamo entrati e abbiamo constatato che i soldi all’interno erano stati rubati. Non hanno fatto altri danni”. I ladri hanno, dunque, agito indisturbati nel cuore della notte e in pieno centro cittadino, di fronte alla strada più percorsa da tutti gli abitanti della zona.
I proprietari hanno immediatamente sporto denuncia e saranno esaminate le riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno e all’esterno del locale C’Era Una Volta, al fine di individuarne i responsabili. Questo è l’ennesimo episodio di furto all’interno del territorio: ormai il paese è in stato di allerta dopo l’accaduto e si fatica a stare tranquilli. Non si può più parlare di un caso isolato: siamo di fronte alla presenza di ladri molto scaltri che stanno agendo indisturbati e con una certa frequenza, e si muovono verso la loro preda in qualsiasi ora del giorno e della notte.
Si tratta di una banda? Sono persone che agiscono individualmente? Nessuno è in grado di rispondere ma le attività gridano a gran voce “basta”! Che la giustizia faccia il suo corso e si possa tornare a vivere e a lavorare in pace e in sicurezza, senza dover pensare: “chi sarà il prossimo?”