CARSOLI – L’appuntamento è per domenica 15 settembre 2024, quando i colori e le emozioni di EDOmaniSigioca prenderanno il via alle ore 11.00 presso il centro Sportivo “Le Sequoie”. Giunta alla sua nona edizione la manifestazione coinvolge tutti all’insegna dello sport, dello stare insieme, della formazione ed approfondimento ed il tutto nel comune denominatore della solidarietà.
Associazioni, gruppi, volontari, tanti colori ed anime diverse si ritrovano insieme per dare vita ad una giornata dove i bambini sono protagonisti per il divertimento, spazio a giochi, curiosità, stand informativi, spettacolo, musica, laboratori creativi, buongusto e molto altro.
La manifestazione è particolarmente attesa da grandi e piccini, coinvolge tutte le generazioni. Nel divertimento si celebra il ricordo del piccolo Edoardo Marcangeli, infatti l’evento è organizzato dall’associazione onlus che porta il suo nome e che agisce a tutto campo in solidarietà ed aiuto per i piccoli pazienti gravati da patologie e che necessitano di cure all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.
La locandina evento con tutti i dettagli: