Carsoli – Sarà operativo da Domenica 29 novembre 2020 il drive in tamponi che è in allestimento in attuazione al progetto della regione Abruzzo che prevede test massivi in tutta la provincia dell’Aquila.
L’area individuata dall’amministrazione comunale di Carsoli è quella dell’Ente Fieristico, situato nei pressi dell’uscita autostradale e nella zona commerciale della Piana del Cavaliere. Potranno accedere ai test rapidi gratuiti tutti i residenti nei comuni di Carsoli e di Oricola.
Ci si potrà sottoporre volontariamente e su prenotazione. Ad effettuare i test ci sarà un gruppo di medici del territorio che forniranno il loro servizio gratuitamente.
Questo pomeriggio alle ore 18.30 in diretta sulla web Tv di Confinelive ci saranno i sindaci di Carsoli (Velia Nazzarro) e di Oricola (Antonio Paraninfi) i quali forniranno tutte le indicazioni sul funzionamento del servizio, nonchè le modalità di accesso.
E’ stato stabilito un percorso di entrata ed uno di uscita per i veicoli, la particolare ampiezza della zona consente di svolgere tutte le operazioni in massima sicurezza ed efficienza.
Per le informazioni di base si può cliccare su questa schermata.