Carsoli – “Ancora una volta dobbiamo prende atto che l’altro candidato alla carica di sindaco, dinanzi alla sua incapacità di presentarsi agli elettori con un programma elettorale credibile e pensato per il bene del nostro paese, seguita a dare i numeri e sta conducendo una campagna elettorale fondata soltanto sul fango, sulle falsità e sulle informazioni diffamanti e fuorvianti.” Con queste parole arriva la replica di Velia Nazzarro (Candidato sindaco della Lista n. 2 Vivere Carsoli) a Domenico D’Antonio (Candidato sindaco della lista n. 1) in relazione all’articolo pubblicato ieri che così prosegue:
. Oramai da giorni assistiamo alla diffusione di notizie e dati totalmente falsi sulle indennità e sui rimborsi (mai richiesti). A tal proposito vorrei spiegare a questo soggetto che IO VIVO DEL MIO LAVORO CHE SVOLGO CON ONESTÀ E PASSIONE. Forse questo a qualcuno potrà sembrare strano ma il mondo funziona così. Non è il macchinone che fa grande un uomo!
Si continuano a fornire numeri e dati falsi anche sugli incarichi legali che il Comune ha assegnato per la chiamata in giudizio iniziato dal CAM per l’azione di responsabilità nei confronti di ex membri del Consiglio di Sorveglianza, tra cui il suo nuovo alleato Mario Mazzetti, per presunti danni nei confronti dei comuni soci CAM di ben 18 milioni di euro.
I tre avvocati nominati in una convenzione di 11 comuni, percepiranno dal Comune di Carsoli, ciascuno la somma di euro 3.300,00 oltre iva e cap e non 48 mila come millantato da qualcuno.
Mai Carsoli era stato costretto, prima d’ora, ad assistere alle barbarie e falsità diffuse soltanto per soddisfare la sete di riscatto da un precedente fallimento.
Questo è il rispetto che si ha del nostro paese e dei nostri elettori? Del resto non ci stupiamo perché questo è sempre stato il suo metodo: un tempo accusava la tal De Luca Rosa di aver aperto la partita IVA non appena entrata in Comune per vedersi raddoppiata la sua indennità. Proprio la stessa De Luca, cui oggi, ha promesso il posto di vice sindaco. Come cambiano le prospettive nella vita a seconda delle proprie convenienze!
Per chi ancora non l’avesse capito, la campagna elettorale ha lo scopo di presentarsi agli elettori e di far conoscere loro i progetti che si intendono realizzare per il bene del paese. Concetti questi, a qualcuno ancora sconosciuti, e che ha rincorso un confronto televisivo soltanto per mettersi in mostra. Ma i confronti avrebbe dovuto farli alla sede istituzionale a ciò preposta: il Consiglio Comunale.
Invece nel corso degli ultimi anni le sue assenze ai Consigli Comunali sono state superiori alle presenze.
Noi di Vivere Carsoli preferiamo confrontarci direttamente con i cittadini e spiegare i nostri obiettivi. Ai cittadini ricordo sempre che i veri numeri, anche quelli di debiti fuori bilancio riconosciuti ultimamente a causa di scelte errate fatte dalla breve amministrazione “caduta” e che i cittadini, a distanza di anni, si trovano a dover pagare e dei quali l’altra parte evita di parlare, i veri numeri sono a disposizione di tutti per tutte le verifiche presso la sede comunale.
Noi di Vivere Carsoli portiamo avanti i nostri progetti con serietà, concretezza e per il bene di tutti i cittadini.”