Carsoli, lavori rapidi sulla A24, Strada dei Parchi convoca il personale: “grazie per la vostra professionalità”
Carsoli – Si è svolta questa mattina presso l’amplissima area di Strada dei Parchi situata presso il casello autostradale di Carsoli-Oricola una cerimonia interna alla società, ma che ha suscitato l’interesse dei viaggiatori in transito. L’amministratore delegato Ing. Riccardo Mollo ha voluto con questa occasione riunire ingegneri e maestranze al completo e nell’occasione ha formulato a tutti i piu’ fervidi ringraziamenti per la professionalità e dedizione nel lavoro mostrata specificamente negli interventi realizzati presso la Galleria di Roviano.
Come noto, infatti, al fine di ridurre i disagi di deviazione per lavori in quello specifico tratto stradale durante il periodo estivo, si è reso necessario un intervento di blindaggio provvisorio della medesima galleria in direzione Teramo.
Lavori svolti con particolare rapidità, e conclusi alla regola dell’arte in anticipo oltre ogni aspettativa.
Mollo, ha rivolto dunque parole di apprezzamento, e di incoraggiamento ma soprattutto di gratitudine per il senso di squadra e nel cogliere tutti insieme gli obiettivi prefissati.
Il personale tutto al termine della allocuzione ha tributato all’Ing. Mollo un lungo e scrosciante applauso. Al termine una conviviale all’aperto che si è svolta con l’allestimento di appositi gazebi, e tutto è avvenuto nel rispetto delle norme anticovid.