ORICOLA – Manca poco ormai al nastro di partenza per i nuovi campi da padel dell’A.s.d. “Al Cavaliere” di Oricola. Una struttura gradevole, colorata e ben armonizzata nell’ambiente circostante sarà presto punto di riferimento per lo sport più in voga: il padel.
Due i campi da gioco, perfettamente regolarmentari e realizzati con materiali sicuri e di alta qualità per la soddisfazione di tutti.
Il padel è uno sport che si gioca in doppio con due atleti per squadra. Come quasi ogni gioco di racchetta, il campo è diviso da una rete. Ma, a differenza del tennis, i quattro lati del terreno sono delimitati da pareti, facenti parte dell’area di gioco, che consentono alla pallina di rimbalzare in modo regolare. E’ adatto a tutti.
La struttura è già visibile, e sono in fase di ultimazione i lavori per tutti gli spazi di pertinenza: spogliatoi, docce e quanto necessario per poter apprezzare questa disciplina sportiva a dir poco coinvolgente.
Molti saranno i servizi che la Asd “Al Cavaliere” proporrà per vivere insieme una estate all’insegna del divertimento e della sana competizione sportiva.
Il centro con i campi da padel si trova nel cuore della Piana del Cavaliere, in adiacenza al Motel Ristorante “Al Cavaliere”, con accesso diretto lungo la Tiburtina Valeria e a due Km di distanza dall’uscita autostradale A24 Carsoli-Oricola.
Successivamente l’A.s.d. renderà nota la data di inaugurazione della struttura e tutte le particolari opportunità che saranno riservate ai graditi competitor.