The news is by your side.

Carsoli, riconsegnato il borsello smarrito al signor Alberto: “esiste ancora umanità”

Lo ha raggiunto presso la propria abitazione isolata il giovane parrucchiere Leonardo Nazzari.

Carsoli – Era stato rinvenuto da noi nella zona di Piazza Corradino un borsello smarrito e contenente documenti personali e numerose chiavi. Di lì abbiamo pubblicato questo annuncio essendo la persona si residente in Carsoli ma praticamente non conosciuto e con un indirizzo eccessivamente generico che ne impediva la localizzazione.

In seguito al nostro articolo, è stato il parrucchiere di fiducia dell’uomo Leonardo Nazzari,  a riconoscere quel borsello, che il suo cliente era solito portare con sè gelosamente e quindi ci ha contattati. Di qui abbiamo consegnato il borsello a Leonardo che si è recato in mezzo ai boschi conoscendo il luogo dell’abitazione situata in un luogo molto isolato e boschivo del carseolano.

Il signor Alberto, una vita semplice dedicata all’agricoltura, agli animali ed in pace con se stesso, non riusciva a darsi pace per aver perso tutte le chiavi, documenti, greenpass ed altro. Ed è rimasto non poco sorpreso quando ha ricevuto la visita di Leonardo fino a casa sua.

Il giovane parrucchiere, glielo ha riconsegnato restituendogli il sorriso e tutte le sue cose. Il signor Alberto ha ringraziato di vero cuore  sia Leo che il nostro giornale dicendo: “l’umanità ancora esiste”.

E dunque tutto è bene ciò che finisce bene! Siamo veramente contenti.

Rinvenuto borsello a Carsoli con documenti e chiavi