The news is by your side.

Carsoli, riuscita in grande stile la settima edizione dell’infiorata del Corpus Domini

CARSOLI – “Impossibile nominare tutti gli splendidi protagonisti di questa Infiorata 2024…Siete talmente tanti che sarebbe un elenco infinito.” Con queste parole la Pro loco Carseoli presieduta da Francesca Cantiello ha commentato la riuscitissima settima edizione dell’infiorata Corpus Domini.

“Dobbiamo ringraziare (e non bastano le parole) la ditta CODISAB che ha messo a disposizione mezzi e persone, locali e tempo, per colorare la segatura necessaria, con una generosità e disponibilità impensabili.
Ringraziamo l’amministrazione comunale di Carsoli, che ci ha dato tutto il supporto personale e burocratico, oltre che morale.
Grazie a tutte le classi, “71, “76, “78, “80, “82, 2014, 2015 alla Compagnia della Ss Trinità, agli Scout, al Bubusettete, al nostro amato Centro sociale diversamente giovani ,al fantastico Comitato feste Carsoli nel cuore, ai bambini che sono stati bravissimi, a tutti gli amici che sono sempre in prima fila
Ringraziamo Don Roberto per le belle parole nei nostri confronti.
A tutti voi infioratori di tutte le età…uno per uno..un abbraccio colmo di riconoscenza…siete angeli speciali, nelle vostre mani c’è stata magia…Complimenti e grazie ai più esperti che hanno creato opere d’arte (la nostra Pietà era spettacolare)
Unione, amore, accordo, amicizia, pace, emozione, ammirazione, rispetto…questo è Carsoli…”