Carsoli, Tania Alessandrini diventa hairstylist della Festa Internazionale del Cinema di Roma
Nuovi traguardi per lo staff di Parrucchiere Riflessi
Carsoli – Un importante traguardo per lo staff di Parrucchiere Riflessi di Carsoli, Tania Alessandrini è stata chiamata a far parte dello staff operativo degli artisti scelti per la Festa Internazionale del Cinema di Roma. Un evento di particolare importanze che si svolgerà nella capitale romana dal 15 al 25 ottobre 2020.
Una sequenza di celebrità sono attese per questo evento organizzato in tutta sicurezza presso l’Auditorium Parco della Musica.
Si tratta della quindicesima edizione della nota manifestazione che avrà luogo anche in altri luoghi della Capitale. Ma la rinomata struttura firmata da Renzo Piano che ha ospitato concerti di fama internazionale, sarà il fulcro della manifestazione e ospiterà proiezioni, incontri, eventi, mostre, installazioni, convegni e dibattiti. I 1300 mq del viale che conduce alla Cavea saranno trasformati in uno dei più grandi red carpet al mondo.
Oltre ai film della Selezione Ufficiale e di “Tutti ne parlano“, un ruolo importante sarà anche quest’anno svolto dagli Incontri Ravvicinati con autori, attori e protagonisti della cultura italiana e internazionale, dalla Retrospettiva, dai Restauri e dagli Omaggi.
E dunque in questa suggestiva cornice la brillante Tania Alessandrini saprà farsi valere per la sua professionalità spigliata e per il suo proverbiale entusiasmo.