Carsoli-Sandro Proia,in un suo post sulla sua pagina Facebook,scrive:<<Non ci rispettano da vivi, figuriamoci da morti.Credo che questa scena sia una delle piú penose e cattive che ho visto in tutti questi anni che ‘seguo’ la “monnezza”. Corone funebri gettate in discarica a cielo aperto e in parte date a fuoco insieme ad altri rifiuti anche pericolosi. Continuo a provare una pena infinita (ovviamente mista a rabbia) per questi “CRIMINALI” che non rispettano nulla e nessuno, neanche i Nostri, i Vostri morti. Schifo!
Questo sito di discarica a cielo aperto si trova sotto il ponte dell’autostrada (Loc. Recocce), dietro il centro fieristico, quindi dietro le scuole, andateci vi prego, non nascondiamo la testa sotto terra! Si trova perfettamente dall’altra parte dove c’era (e oggi purtroppo c’è di nuovo) un’altra discarica che NOI avevamo pulito nella GIORNATA ECOLOGICA ( https://www.youtube.com/watch?v=PWKQH4eGb1w ) e che dopo circa una diecina di giorni già era stata sporcata di nuovo da dei bastardi incivili.
A proposito, ma le giornate ecologiche che il Comune doveva e voleva organizzare che fine hanno fatto?Mistero..Tornando al fatto deplorevole in premessa, credo che proprio questo sito sia l’unico sul territorio che bene o male era stato ‘pulito’ da questa Amministrazione in fretta e furia (..poco tempo dopo l’insediamento..) e che oggi purtroppo si ritrova già in queste condizioni. Il programma dell’esecutivo espostomi nell’unica riunione fatta in Comune, era quello che, dopo “le pulizie”, sarebbero state istallate telecamere almeno su questi siti sensibili. L’ avranno fatto da quel dí? E se è stato fatto, i responsabili di questo scempio sono stati identificati? Sò che non è possibile ma sarebbe cosa buona e giusta avere i #nomi, giusto per sputargli in faccia.
Ho coperto volutamente i NOMI su quel nastro di fiori (sotto ce ne sono altre di corone ‘firmate’..), l’ ho coperti per rispetto della persona che purtroppo ora non c’è piú e anche per le persone che ci sono scritte sul nastro (posso assicurarvi che purtroppo si riconosce benissimo di chi sia quella corona in evidenza..). Non voglio immaginare l’amarezza dei ‘proprietari’ di quei fiori nel vederli lí abbandonati insieme a tutti quei rifiuti.
Sí che andavano buttate e smaltite quelle corone, ma non in quel posto. Criminale, chiunque tu sia, VERGOGNATI!
#Fuorilaveritá
#Piúcontrollomenofuffa
#Lasciatestareimorti
>>.