The news is by your side.

Il Carsoroscopo; astrologia e vernacolo insieme per gli appassionati

astrologiaL’astrologia dalla notte dei tempi, ci illumina su come si svilupperanno gli eventi della nostra quotidianità, er sor Paolo Fox ci guida e noi modestamente cerchiamo di indirizzarei in una logica carsolanizzata, per quanto sia possibile, nella consapevolezza che ovviamente occorre  verificare,  non è un oracolo, fonte di verità incontrovertibili.

ARIETE: C’è un  instinto tumultuoso, ‘nferocitu che caratterizza il primo dei 12 segni zodiacali, grande desiderio de riscattasse  pe pigliasse vello che è llo seo, già a partire dagli 22 de Ottobbbre, dopo vella sorte rossa rossa crisi de Primavera torna il desiderio de rescote vello che si somentatu,  grande recupero in Autunno quindi! C’è una marcia in più, adà taglià i rami sicchi e adà restregne gli manici agliu sotacciu , se sà che non ami fare vello che fau gli ari, sei il primo e come tale devi primeggiare con la tua esclusiva che da sempre ti contrddistingue, tu vò l’esclusiva e tempo al tempo la otterrai!

TORO:  Urdimamente  delega responsabilità, forse starà un pò ‘ncarugnitu, la vita comoda te porta troppo stress da te da te tanto amata tral’atro, cacchitunu sell’ha pigliata co ttene scaricandoti addosso probblemi che mancu eranu i  tei, mi aiuti a dire quanto questo possa avere generato malessere, è importante avere contatti con persone positive che possano tranquillizzatte ripristinando quella paciosa calma taurina che  tutti apprezziamo in te.

GEMELLI: Un gemelli sfiduciato se chiuso in una storia, negli urdimi mesi pressioni sul lavoro provenienti anche dalla coppia, sarà facile superare queste cristi quando gliu malauguratu saturnu cesserà la sua opposizione alla fine deju  annu. Se previdu richieste che vau  a buon fine già a partire da Ottobre 2018 e poi grande recupero. Speremo bbè!

CANCRO: C’è desiderio di rivelare cà  disaggio, gnammaru beglio na vota si luce, na vota si ombra come le facce della luna, tuo  pianeta dominante, na vota emotivo e luminoso, n’ara vota friddu ed enigmatico , a tratti sì rabbugliato e scontroso e questo comporta difficoltà a chi ti circonda pè decifrà vello che realmente ci tè ‘ncapu. Tuttavia giornate di recupero Giovedì e Venerdì con una persona speciale.

LEONE: Ju re delle foresta, the lion king, nulla di più intentato che retrovà serenità, ma nel week-end giornate sì per i sentimenti. Una sorte passione verrà ufficializzata se non addirituttra unu spusaliziu con Ariete, Acquario  e Sagittario. Special mission da raggiungere pe gli sentimenti.

VERGINE: Sta un pò stracca verginella mea, il transito di Marte porta disturbi ed infiammaziuni, tutti gli ommini del segno si preoccupano oltremodo, dediti al lavoro per natura, lavoratori indefessi, la stracca non gli fa mancu tiratedellàne ma in questo  momento c’è bisogno de na cria de tregua, devono mettersi in gioco con enfasi e tanta bbona volontà.  Per gli studenti è richiesto impegno, belle conferme pell’ amore.

BILANCIA: Ci sta ca dubbio bilancè, la vostra aggressività esce fòre sempre in maniera dorce, mai in modo irruento, a parte quanno te fau scapocciane e perdi le staffe. Solo con le parole al limite te fai sintì ma niente deppiùne, siate cauti nel dire di no, pe quantu riguarda u lavuru, chi se tira fore estromettendosi, rischia di perdere caccosetta.

SCORPIONE: Con questo Giove bellissimo ci aspettiamo di tutto, tutto se duvria resorve, devi trasformare in positivo quello che negli utimi periofi è statu negativu, dimentica i tristi trascorsi, tira annanzi a capoccia arda, ottime opportunità, sarai notato! Grandi successi, RDS.

SAGITTARIO: Un po’ rallentatu, tu creatura mitologica metà uomo e metà cavallo, dal 18 stelle bbone, difficoltà a metà Settembre e fino a metà Ottobbbre, qualche perplessità in amore ma del resto nu capu sciacquatu comme gliu teo è difficile da gestire. Dimostra chi sei e quello che sa fa veramente.

CAPRICORNO: Un giro pesante questo, dici le cose ggiuste, velle che duvristi dì ma risulti pesante e  noioso, quigli che hau tinutu pacienzia mò vordanu paggina, dopo il grande disagio di Agosto, ora se recupera! Forza e coraggio capocciò!

ACQUARIO: Chi tè contatti co are città, vò cagnà vita, ma anche indirizzo, residenza, quindi solo a livello mentale ci sta ca blocco, scelte drastiche cogli sentimenti, un po’ polemico. Adà esse na cria più indulgente e diplomaticu. Se vò ottenè caccosa.

PESCI: Tra il 10 e il 15 Ottobbre la stanchezza regnerà sovrana, tè bisogno de na pausa caru pisciulittu, in amore non sarai più solo, grandi progetti per i separati, non adà più perde tempo in situazioni invalide. Grandi progetti, forza su, tocca remboccatte le maniche e sistemà la situazione!

Arrivederci al prossimo appuntamento

(A.I.)