Caso carburanti a Castel di Tora, l’ass. ValTurano: “auspichiamo celere riapertura”
L'associazione replica al sindaco Cesarina D'Alessandro
Castel di Tora – “L’Associazione ValTurano Terra Nostra nella persona del Presidente Mario Pompei interviene ancora sulla temporanea chiusura del distributore di carburanti di Castel di Tora dopo che la sindaca Cesarina D’Alessandro ha risposto sollecitamente alla nota inviatale sull’argomento.
La sindaca comunicava infatti che, non essendoci in Comune documenti ufficiali in materia, aveva sentito il gestore dell’impianto che la informava di essere “in attesa dell’arrivo del rifornimento”.
In relazione a ciò, con una nota inviata alla sindaca stessa e, per conoscenza, ai primi cittadini della Valle, l’Associazione l’ha ringraziata per la sollecita risposta augurandosi che l’impianto rientri in funzione il più presto possibile.
Nel ribadire l’importanza del distributore, si augura che lo stesso rientri in funzione tra pochissimi giorni, rivestendo questo un ruolo fondamentale sia sotto il profilo sociale che economico per tutti i residenti nei comuni del Centro Valle che gravitano su Castel di Tora, per gli operatori pubblici che operano nella zona e per i numerosi frequentatori della Valle che con l’arrivo della stagione estiva aumenteranno a dismisura.
Per tali ragioni ringrazia anche l’attuale gestore per l’opera da lui finora prestata al servizio della comunità turanense e dei frequentatori della zona, così come ringrazia tutti gli operatori economici che operano nella Valle in condizioni certamente non facili soprattutto alla luce delle attuali congiunture”.