The news is by your side.

Castel Madama, lavori alla rete fognaria e al manto stradale: modifiche alla viabilità

CASTEL MADAMA – Il Comune di Castel Madama rende noto che a causa di lavori alla rete fognaria e per il rifacimento del manto stradale, verranno apportate alcune modifiche alla viabilità.

Si avvisa la cittadinanza ed in particolare i residenti di Vicolo degli Olmi, che a causa di una urgente bonifica sulla rete fognaria ivi ubicata, a partire da Lunedì 13 gennaio 2025 dalle ore 8:00 alle ore 17:00 di tutti i giorni feriali, sarà interdetto il transito auto veicolare. Inoltre, nel tratto interessato dai lavori sarà vietata la sosta fino al termine dei lavori stessi.

 

Si avvisa la cittadinanza ed in particolare gli utenti di Via Pietro Romano che a partire da Martedì 14 gennaio 2025 e per tutti i giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 17:30, inizieranno su tale via i lavori di rifacimento del manto stradale da parte di ACEA Ato 2 in seguito alla bonifica delle rete idrica. Per raggiungere le proprietà ivi ubicate gli utenti potranno percorrere le seguenti vie alternative: Via di Cavasorci e Via dell’Uccetta a seconda dello stato di avanzamento dei lavori.