Castel San Pietro Romano – Una buona notizia arriva a Castel San Pietro Romano da parte di Poste Italiane: da lunedì 21 settembre l’ufficio postale tornerà aperto 6 giorni a settimana (dal lunedì al sabato).
“Una buona notizia – dichiara il Sindaco Gianpaolo Nardi – che aspettavamo e sulla quale in questi mesi, come sapete, abbiamo lavorato davvero molto; a volte anche con confronti e discussioni forti, sempre costruttive e volte a ripristinare il prima possibile il servizio ante covid ed eliminare disservizi e lunghe code”.
“Ringrazio Poste Italiane – prosegue il sindaco – nelle persone del dott. Giuseppe Lasco, Condirettore generale di Poste Italiane , e del dott. Andrea Bellissimo, Resp. Relazioni Istituzionali di Poste Italiane, per la disponibilità, l’interlocuzione continua di questi mesi e per lo sforzo fatto nonostante le tante difficoltà in cui tutte le aziende operano in questo momento.
Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Cristiana Avenali, Responsabile dell’Ufficio di scopo dei Piccoli Comuni della Regione Lazio, per la vicinanza, il supporto e la sua costante attenzione ai servizi dei nostri comuni.
Grazie all’ Anci Lazio e al Presidente Riccardo Varone per averci sostenuto sempre nell’attività di interlocuzione di questi mesi.
Grazie a tutti i concittadini e le concittadine per la collaborazione dimostrata”.