The news is by your side.

Causa parcheggio di Poggio Cinolfo, comune diniega rimborso spese legali

CARSOLI – Con provvedimento n. 5/24 del Commissario Prefettizio di Carsoli dott.ssa Maria Cristina Di Stefano, relativamente all’atto di citazione inoltrato da una società appaltatrice di lavori edilizi, è stato disposto il diniego del rimborso delle spese legali relative al procedimento de quo in favore di un ex dipendente dell’ente.

La vicenda ebbe origine nel 202o quando la predetta società ebbe a citare il comune di Carsoli ed un ex dipendente dello stesso a comparire dinanzi al Tribunale con richiesta di risarcimento per l’importo di 36.358,28 oltre ad interessi moratori decorrenti dal 2008, ossia dalla data di redazione del computo dei lavori eseguiti nel parcheggio della frazione Poggio Cinolfo.

Rispetto a ciò, il Tribunale di Avezzano ha accolto la tesi della difesa per conto del comune rappresentato dall’Avv. Maurizio Colaiacovo, rigettando quindi le richieste della succitata società.

In merito alla conclusione della vicenda l’ex dipendente ha richiesto il rimborso delle spese legali del primo grado di giudizio relativo per l’appunto  alla vicenda delle opere di rifinitura del parcheggio  realizzate a suo tempo dalla Società … omissis...  nel parcheggio della frazione di Poggio Cinolfo.  In relazione a tale richiesta, la deliberazione del commissario adottata con i poteri sostitutivi della giunta comunale,  ha diniegato il rimborso di tali spese.