The news is by your side.

Celano a misura d’uomo, Santilli: “Vogliamo creare una città dove a ogni cittadino non manchi nessun tipo di servizio”

Celano. Il sindaco di Celano, Settimo Santilli, a seguito di una visita avvenuta nella scuola di infanzia “A. Piccolomini” con bambini, famiglie ed insegnanti, sottolinea i “significativi e fattivi progetti che l’amministrazione  sta compiendo per rendere la città di Celano un luogo ideale in cui vivere e crescere”.

 

“L’obiettivo che ci prefiggiamo”, dichiara Santilli, “è chiaro: creare una città dove a ogni cittadino non manchi nessun tipo di servizio, favorendo un ambiente accogliente e stimolante. In questo percorso di sviluppo, è fondamentale avere una visione a lungo raggio, comprendendo con attenzione le necessità e le priorità della nostra comunità. Con questo intento abbiamo recentemente invitato famiglie, figli e maestre a visitare il cantiere della scuola dell’infanzia “A. Piccolomini”, il cui completamento è ormai imminente. Questa struttura rappresenterà un vero gioiello per la nostra città, un luogo sicuro e confortevole dove le future generazioni potranno crescere ed apprendere”.

 

“A pochi passi da questa, a soli 200 metri” – continua il Sindaco – sono in fase di conclusione anche i lavori del Parco Giochi cittadino. Una infrastruttura quantomai necessaria e attesa a lungo da tutte le famiglie. Finalmente, i bambini potranno divertirsi e giocare in un ambiente sicuro e attrezzato, mentre i genitori potranno rilassarsi serenamente con strumenti a loro disposizione.

 

Inoltre a breve, prenderanno avvio i lavori di riqualificazione dei quartieri circostanti le due infrastrutture, ovvero Fontanelle e Crocifisso che miglioreranno ulteriormente la qualità di vita dei residenti”.

 

“Il nostro impegno” – continua Settimio Santilli – “è quello di crescere insieme, ascoltando le esigenze di tutti, confrontandoci con i cittadini e lavorando per una Celano sempre migliore. Siamo convinti che investire sul futuro dei nostri bambini e nelle infrastrutture della nostra Città sia fondamentale per costruire una comunità coesa e fiorente.

 

Continuiamo insieme a far crescere Celano” – conclude.