Montesilvano Pe Umberto Mazzocco ha raggiunto un traguardo straordinario: ha spento 100 candeline!
Nato ad Elice, ha trascorso parte della sua vita a Sanremo, dove ha coltivato la sua passione per il lavoro. Tornato in Abruzzo, ha continuato a dedicarsi con impegno alle sue attività e oggi risiede a Montesilvano. Amici e familiari lo descrivono come un uomo pacifico, solare e dal cuore d’oro. La sua vita è stata ricca di soddisfazioni e ha visto la nascita di una figlia, Luciana, che lo ha circondato di affetto insieme ai suoi nipoti, Andrea e Paola, e ai pronipoti, Adriano e Leonardo.
Ieri sera, per celebrare questo importante compleanno, si è tenuta una grande festa a Miricreo, lo spazio creativo della nipote Paola. Un’occasione per riunire parenti, amici e conoscenti e per rendere omaggio a un uomo che ha saputo affrontare la vita con positività e determinazione. Simbolo di longevità e saggezza e testimone di un’epoca che ci ha preceduto, è stato un vero piacere consegnare a Umberto una targa con un messaggio speciale!
Un secolo di vita è un traguardo eccezionale, che merita di essere celebrato. Auguri di cuore a Umberto Mazzocco da parte di tutta la comunità! Lo ha reso noto il comune.