ROMA – Le festività sono alle porte e miriadi di persone corrono all’impazzata per depredare i negozi dei centri commerciali per rifornirsi di regali e circondarsi di atmosfera natalizia. Con la pandemia anche se il mondo sembra essersi fermato in realtà è schizzato di vitalità sotto altri punti di vista.
Infatti sono aumentati i praticanti di sport che cercano di vivere un benessere psico fisico soprattutto dopo aver assaggiato l’amarezza del lockdown dello scorso anno. Sono cambiati gli assets dei mercati che ora si incentrano in gran parte sull’e-comerce, tutto il mondo è diventato smart e in rapida evoluzione.
La voglia di uscire e passare del tempo in famiglia sta diventando una realtà che prima non vi si trovava. Tutti questi cambiamenti repentini si notano ovunque, ci sono lati positivi e negativi, ma del resto il “bibemus et gaudemus” sembra mettere allegria specialmente alle porte del natale.
In particolare tutta questa esuberanza di persone vi era nel centro commerciale Roma Est che strabordava di famiglie e coppie alla ricerca di un regalo perfetto e che sicuramente hanno trovato. Le città si colorano di luci e l’odore dei dolci e frittelle si iniziano a sentire e quindi è l’ora di assaporare il momento.