Subiaco – E’ stata numerosa la partecipazione all’inaugurazione del nuovo spazio per la comunità sublacense, ed in particolare per la popolosa frazione di Vignola. Una Farmacia Comunale, un Ambulatorio Medico, una Sala Polifunzionale, spazi destinati al Giudice di Pace in attesa che il Ministero decreti il mantenimento, e a breve uno spazio per la sala operativa della locale Protezione Civile sono le attività ospitate all’interno della nuova struttura.
“Abbiamo in animo ancora di fare molto per questa frazione. Dopo il recupero dell’Eremo di Santa Chelidonia, l’apertura della Farmacia Comunale, la realizzazione di nuove linee di pubblica illuminazione e altri servizi, questo rappresenta il tassello che impreziosisce un lavoro incisivo. Molto ancora c’è da fare e molto ancora vogliamo fare.
Voglio ringraziare tutti coloro che con il loro lavoro concreto e determinato hanno permesso di raggiungere tale risultato. I grandi traguardi sono sempre frutto di un lavoro di squadra: ringrazio tutta l’amministrazione comunale, l’impresa esecutrice che ci ha messo dedizione e professionalità, l’Amministratore della Farmacia Comunale Santa Chelidonia srl, i medici di base e tutte le associazioni e cittadini di Vignola che in questi ultimi anni, con un ritrovato attivismo, stanno rappresentando un esempio positivo di socialità e cittadinanza attiva” dichiara il Sindaco Francesco Pelliccia
Come per l’inaugurazione della Sala Polifunzionale, sorta nel luogo degli ex lavatoi, anche in questo caso il “Coro Minifonico Sentinelle del Mattino” hanno inaugurato la Sala Polifunzionale: “Siamo felici che ad inaugurare la Sala Polifunzionale sia stato il “Coro Minifonico Sentinelle del Mattino”. Giovani cittadini iniziano ad utilizzare i nuovi spazi che saranno a disposizione di tutti” ha concluso il Sindaco Francesco Pelliccia.