Ciciliano – Con una solenne cerimonia religiosa, presenziata dal Vescovo, S.E. Mauro Parmeggiani, e la gioiosa partecipazione di tanti cittadini pronti a dargli in benvenuto, la comunità di Ciciliano ha accolto, nella serata di sabato 26 settembre il suo nuovo parroco, don Giuseppe Chiaramida.
Il sindaco di Ciciliano Massimiliano Calore ha formulato il suo speciale benvenuto, augurandogli di proseguire, con la specificità del suo carisma e dei valori di cui è portatore, il fruttuoso cammino intrapreso dal predecessore, don Flavio Barberi, chiamato dal Vescovo a ricoprire un nuovo incarico presso la Parrocchia del Sacro Cuore in Guidonia Montecelio.
“Benvenuto don Giuseppe – si legge in una nota del sindaco – benvenuto come guida di questa comunità che, fin da ora, ti si stringe attorno, pronta a lavorare insieme a te. Benvenuto nella tua nuova casa, nella tua nuova famiglia, nella tua nuova terra: sentiti una di noi e uno fra noi per camminare insieme perché, camminare insieme, avvicina, unisce e consolida i legami”.