The news is by your side.

Cineto Romano, in fase di organizzazione per nuove giornate di tamponi Covid

Cineto Romano – “Come già fatto, per i bambini e contatti il ​​giorno 29 Ottobre, stiamo organizzando altre giornate di tamponi per screening coronavirus”, così fa sapere in una nota il sindaco di Cineto Massimiliano Liani.

“In questi giorni molte persone ci stanno chiedendo di poter eseguire l’esame, quindi dobbiamo dare le priorità in base al numero di esami che possono essere eseguiti in un giorno e quindi dei tamponi a disposizione.
Quindi, dopo lo screening già effettuato ai bambini verrà seguito il seguente ordine: personali esercizi commerciali e personale comunale, persone esposte con contatti, immunodepressi, anziani e con patologie.
Sicuramente riusciremo in pochi giorni ad eseguire tutti gli esami”.

Per eventuali comunicazioni o richieste dei cittadini di Cineto Romano, o per segnalare eventuali necessità di priorità,  è possibile contattare personalmente il sindaco al numero 3470566256. Oppure, per questioni di privacy, comunicare il solo nominativo dal medico di medicina generale, indicando nome cognome e contatto telefonico dopodiché si verrà ricontattati per il giorno e l’ora dell’appuntamento.